Concorso

Le migliori foto

Apriranno a breve le iscrizioni al Premio di Fotografia Naturalistica “Nord Ovest Naturae Photo Contest”, organizzato da E20Progetti, WWFOasi e Aree Protette Piemontesi, Oasis, associazione Stilelibero e ATL del Biellese e inserito nella manifestazione “Selvatica”.
Il concorso, al quale possono partecipare fotografi dilettanti, amatori e professionisti di ogni nazionalità, premierà le migliori immagini scattate nei territori di Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta. Un’opportunità, quindi, per conoscere e valorizzare la natura e i variegati ambienti che caratterizzano il nord-ovest d’Italia. Proprio per questo, il contest prevede 5 sezioni che si focalizzeranno su altrettanti ambienti: “Montagna”, “Collina”, “Pianura”, “Lacustre e di Mare” e "OASI ZEGNA".

Immagine Selvatica

Modalità

Il costo di iscrizione è di 15 euro. Le fotografie inviate al concorso potranno essere successivamente utilizzate per per i seguenti utilizzi: la stampa del catalogo, la pubblicazione sui siti web in contesti legati al concorso, la proiezione in formati audiovisivi durante manifestazioni promozionali del concorso, l’allestimento di mostre fotografiche dedicate al concorso.
A conclusione del ciclo espositivo della mostra i pannelli delle foto esposte, saranno successivamente battute in un asta pubblica di beneficenza.

Immagine Selvatica

Premi

I premi verranno comunicati al più presto tramite la nostra Pagina Facebook.
L’adesione può avvenire soltanto attraverso il form sul sito: www.nordovestnaturae.org

Immagine Selvatica